Il ‘nuovo’ UILPA Magazine

Anno nuovo, vita nuova. E questo vale anche per il nostro giornale: poco più di cinque anni dopo la sua nascita, nell’ottobre 2014, UILPA Magazine si rinnova. Intanto, è diventato una testata giornalistica registrata a tutti gli effetti.

Negli ultimi mesi abbiamo provveduto poi a fare ulteriori migliorie e innovazioni sia all’edizione cartacea che a quella online, inserendo una sezione dedicata ai territori. Come vedrete sfogliando queste pagine, il magazine appare ancor più connesso al web e alle nuove tecnologie. Il giornale è consultabile su tutti i device: computer, tablet e smartphone, e contiene al suo interno link multimediali che riportano a video, a gallerie fotografiche e a documenti consultabili.

Anche nella versione cartacea è possibile usufruire del materiale interattivo grazie all’utilizzo dei QR Code, i quadratini colorati che troverete all’interno degli articoli.

Inoltre, abbiamo realizzato un sito dedicato, www.uilpamagazine.com, all’interno del quale troverete, oltre all’edicola con l’archivio dei giornali, ancche articoli di approfondimento, speciali e documenti. Per inviare segnalazioni potete scriverci all’indirizzo mail redazione@uilpamagazine.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *